PACCHERI CON BACCALÀ E PEPERONI SECCHI

400 g di paccheri,250 g di baccalà,2 spicchi di aglio,olio extravergine di oliva,2 peperoni secchi,peperoncino piccante,prezzemolo.sale.

Preparazione: Fare soffriggere il baccalà,già spugnato e diliscato,con l’olio,uno spicchio di aglio schiacciato e del peperoncino piccante.In un’altra padella friggere il secondo spicchio di aglio e i peperoni secchi a pezzi,brevemente;quindi salarli e tenerli da parte.Scolare la pasta e versarla in padella con il baccalà e l’olio di cottura dei peperoni secchi.Completare il piatto con i peperoni secchi,che nel frattempo si saranno raffreddati e diventati croccanti,e del prezzemolo.

Share:
Condividi

About Mamma in cucina

Ciao sono Anna! Ho aperto questo blog per pura passione,sono una mamma che cucina. Non sono nè una cuoca nè uno chef.Nel mio blog troverete ricette mie,inventate da me,identificate alla fine con il mio nome,ricette televisive di chef che ammiro, ricette di mie amiche e altre raccolte nel corso di vent'anni sulle scatole di biscotti e di pasta. Insomma,potete trovare di tutto,dagli antipasti al dolce,cucina straniera ,vegetariana, dietetica e cinese. Buona navigazione e grazie per la visita! Dedico questo blog ai miei figli. QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA NESSUNA PERIODICITA', PERTANTO, NON PUO' CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7/03/2001 © TUTTI I DIRITTI RISERVATI